Premetto che non lo faccio per motivi salutari o morali, io sono un convinto onnivoro e, benchè mi spiaccia sapere delle sofferenze a cui sono sottoposti gli animali, mi piace parecchio la carne, il pesce, i formaggi, il latte e qualsiasi altra cosa abbia a che fare con essi. Semplicemente volevo provare qualcosa di nuovo e ho pensato di unire l'utile al dilettevole per vedere se le chiacchiere sostenute dai vegani appunto hanno un senso oppure no.
Il lato difficile sarà che non ho un minimo di cultura vegana quindi all'inizio sarà un bel casino variare dalle solite pastasciutte e insalate ma dato che non ho nulla da perdere la tento. Potrò sempre abbandonare nel caso scopra che per me è una cosa troppo assurda. Altra nota dolente è che lavoro in un ristorante di pesce (di cui ne sono ghiotto).
Vi aggiornerò giorno per giorno su tutto ciò che penso potrebbe essere legato a questa nuova dieta, sensazioni fisiche, gusto, situazione mentale...
Detto ciò preparatevi (o preparomi, se esistesse il termiene) che domani si comincia!
Ps. il primo commento dei miei genitori appena saputo di questo esperimento è stato: "Ma sei rincoglionito? Guarda che per come sei tu fisicamenterischi di morire..."
LOL
Nessun commento:
Posta un commento