08-11-2012
Non mi ricordo neanche cosa ho fatto stamattina, questo perchè il pesce fa bene alla memoria come dice la mamma, ecco perchè non esistono squali con l'alzeimer. Comunque a pranzo pasta e piselli, quella col brodino che si mangia tutti insieme la domenica a pranzo in famiglia, buona dai. Merenda con una focacciona e mezzo kg di gelato al latte di soia bigusto, la parte al cioccolato si può mangiare ma il gelato "bianco" che presumo sia un tentativo di copia del fior di latte è una porcata immane. Perchè se aborrono tanto prodotti come i wurstel, il gelato, il latte devono fare delle brutte copie e chiamarle allo stesso modo? Latte di soia? Prova tu a cercare le ghiandole mammarie in una pianta di soia! Chiamala succo, spremuta di soia, non latte che io mi illudo che sia buono come l'originale quando invece poi è una ciofeca!
Va beh, a lavoro come sempre ho sbavato su piatti di linguine all'astice e calamaretti alla griglia che vagavano di qua e di là. Dopo la chiusura mi sono andato a prendere una pizza. Carciofi e fughi. Senza mozzarella. La mozzarella è cattiva. La mozzarella è malvagia. Viene fatta col latte di mucca che deve stare immobilizzata mentre un contadino depravato le strizza le tette con forza. Un po' come nei nightclub più squallidi. Solo che la mucca non è consenziente! Quindi rifletteteci, ogni volta che mangiate una mozzarella è come se foste favoreggiatori di molestie sessuali nei confronti della mucca.
Poi mi sa che devo denunciare la farmacista. Dati i miei precedenti problemi intestinali sono andato a prendere qualcosa e lei mi ha dato delle boccette di fermenti lattici! Vivi per giunta! Ma ti sembra una cosa umana? Ingoiare esseri viventi solo per sistemare il nostro intestino... Magari questi fermenti latici vivi prima erano a ondeggiare felicemente nel latte nelle mammelle della mucca che poi è stata struprata...
Ad ogni modo sto facendo poca cacca ultimamente, non so se dipende dalla dieta. Poca e puzzolente.
Buona notte
Voglio le linguine all'astice.
Nessun commento:
Posta un commento