19-11-2012
Oggi ammetto che ero lì lì per abbandonare questo progetto autolesionistico. Stavo andando a lavoro e in preda ai crampi per la fame sono stato parecchio tentato di abbandonare tutto. "Mangia" mi dirà qualche vegano, ho mangiato. Per la precisione colazione con succo e biscotti, pranzo con un abbondante piatto di pasta, spuntini vari di frutta, pane, grissini, gelato... però alle 7 di sera avevo comunque fame, il mio corpo necessitava di burro, grassi animali possibilmente idrogenati, colesterolo presintetizzato... Sono riuscito comunque a tappare lo stomaco con un risotto ai carciofi e dei mandarini. Ora però ho di nuovo fame e mi sto mangiando dei biscotti.
Sostanzialmente, essendo la dieta vegana molto simile a quella di un animale erbivoro, mi sto trasformando in un ruminante. Tra un po' sarà come Kuzco de Le follie dell'imperatore, mi trasformerò in un lama (è un ruminante?).
A parte questo ci tengo a far notare che ho sempre sono, posso dormire 6... 8... 10 ore a notte che ho sempre sonno. Sarà colpa della mancanza di certi alimenti? Boh...
E sono sempre nervoso e frustrato.
Nessun commento:
Posta un commento