A volte mi annoio. E quando mi annoio navigo. A volte questo navigare mi fa incappare in qualche cosa che accende la mia curiosità o che da vita una sfilza di pensieri a caso. Li condividerò con voi.
lunedì 6 febbraio 2012
Drink particolare
Siete stufi dei soliti drink? Annoiati dai soliti cocktail? Ecco, se capitate a Dawson City (Canada) c'è una valida alternativa: una bevanda con dentro un ditone mummificato.
Inizialmente veniva servito in un boccale di birra riempito di champagne, ora però i tempi sono cambiati e il ditone te lo servono un po' con tutte le bevande, l'unica regola che è rimasta è "the toe must touch the drinker's lips during the consumation", il dito deve toccare le labbra di chi beve durante la consumazione.
Anche la selezione delle dita è piuttosto varia, si passa da ditoni persi accidentalmente in miniera a dita asportate per congelamento, da dita di un paziente affetto da diabete a dita anonime trafugate da dei ladruncoli... di sicuro troverete il vostro dito ideale :D
Ad ogni modo vi lascio il link così potete dare un occhiata voi stessi, non si sa mai che vogliate baciare il ditone rinsecchito di qualcuno per guadagnarvi il titolo di "Sourtoe".
http://www.sourtoecocktailclub.com/rip.html
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento